domenica 21 febbraio 2010

INTER - SAMPDORIA: GIUSTE LE ESPULSIONI

Ecco le immagini dagli highlights SKY dalle quali è EVIDENTE come tutte e tre le espulsioni sono ineccepibili. Nel caso del rosso diretto a Samuel si tratta di fallo in chiara occasione da gol con gomitata in faccia. Nel caso dell'espulsione a Cordoba e Pazzini non vediamo la prima ammonizione, ma le seconde sono ineccepibili e portano quindi al rosso. Ritengo quindi l'ennesima buffonata i gesti e le proteste di Mourinho.



Sul caso Berlusconi-Leonardo dico bravo Leo. Il Presidente ha tutto il diritto di criticare, ma se secondo lui l'allenatore non va bene lo sostituisca e basta, senza fare inutili uscite sui giornali. Bellissima e giusta la risposta di Leonardo: "Berlusconi? basta una sua parola e me ne vado, rinuncio anche allo stipendio, il Milan non pagherà mai due stipendi, ma non rinuncio alla mia libertà"

2 commenti:

  1. Secondo me non c'erano nessuna delle 3

    Samuel il gomito era un po alto ma può capitare in corsa, giusto il giallo

    Cordoba arriva in corsa con Pazzini e prova anche a ritirare il piede ma non fa in tempo

    Pazzini all'incirca come il fallo di cordoba, arriva stankovic all'improvviso e forse non se ne avvede nemmeno

    RispondiElimina
  2. Samuel era già ammonito quindi comunque andava fuori, ma secondo me gli ha dato proprio una gomitata ed era fallo in chiara occasione da gol.
    Cordoba è stato irruento, il giallo ci può stare, ma puoi anche non darlo: è una di quelle situazioni in cui sta molto all'interpretazione dell'arbitro. La reazione di Muorinho è comunque ingiustificata proprio perche non c'era niente di scandaloso e molti in tv nelle varie trasmissioni mediaset e sky hanno detto che l'arbitraggio è stato ottimo.

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!