sabato 6 febbraio 2010

DIAMO I NUMERI

Diamo i numeri, il pagellino di venerdi 5.02.2010

  1. Stefano Di Renzo _____
  2. Luca Balgioni 7
  3. Luigi Ricciuti 7
  4. Stefano Tufano 6,5
  5. Gianluca Nolé 6
  6. Gianni Sebastiani 7
  7. Danny Brattelli 6
  8. Pierluigi Vitulli 7
  9. Gianliuca Di Federico 6,5
  10. Gianluca Simone 6

5 commenti:

  1. credo di essere abbastanza d'accordo con i tuoi voti

    Avrei dato solo 6,5 a Vitulli e 5.5 a Gianluca Nolè

    per me il tuo voto è 5.5 (non sei riuscito a stoppare neanche un lancio)

    RispondiElimina
  2. Si in effetti non riuscivo a prenderle, ma ogni volta che me ne vado cosi avanti succede questo, ma se nessun altro sale... qualcuno deve pur farlo. Spesso salivo sulla fascia, ma il campo finisce e tagliavo in mezzo e solo allora arrivava il pallone, ma li in quella maniera per me è molto difficile. Cmq a calcetto si gioca palla a terra e passaggi, non si gioca ne "palla lunga e pedalare" ne "prendo palla, abbasso la testa faccio 10 dribling e faccio gol", ma su questo aspetto anche il parere di Mister e Presidente Sebastiani ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi!Dai, tra amici ci può pure stare 1-2-3 azioni solitarie giusto per il gusto di divertirsi ma nn di più altrimenti si rischia di rovinare il clima...lo stesso vale per il tiro "egoistico " da lontano (mia specialità ;))
    UIl problema relae è che quando uno sbaglia qualche pallone nn lo so deve aggredire o prenderlo per ciambellone ma al contrario incitare perchè poi hai l'effetto contrario...secondo me dobbiamo fae un bel discorsetto generale altrimenti si creano un pò troppi attriti ( vedi la mia discussione con nolè e danny e i continui richiami di stefano)! A me personalmente dispiace molto quando accodono queste cose evitabilissime ma ultimamente quando perdo un solo pallone in difesa mi si mangiano... :( senza contare il fatto che magari ne recupere 50...
    Cmq tutto si risolve, nessuno di noi è Pelè o Ronaldo e ci dobbiamo DIVERTIRE! Grazie per il 7 ma forse è un pò troppo e a Gianluca simone darei 6.5

    RispondiElimina
  4. Gianni detto anche il Moralizzatore!!!!!!!!

    ahahah

    Cmq giuste parole Gianni

    RispondiElimina
  5. Ben detto Gianni, parole sacrosante. Lo vado dicendo anch'io da sempre, si deve giocare per divertirsi e nello stesso tempo far divertire tutti. E' uno sport di squadra pertanto si gioca CON gli altri e PER gli altri. Io aggiungerei anche che nessuno viene in campo per giocare male, tutti cercano di fare bene e mettono il massimo impegno. Poi ovviamente ognuno ha le sue capacità, le sue caratteristiche, peculiarità e difetti. A tutti capita la o le serate storte in cui non riesce neanche il più facile degli stop. Quindi sereni e tranquilli tutti, ognuno deve fare uno sforzo in tal senso. Il clima descritto da Gianni è il clima che deve essere del "venerdisporting" e tutti coloro che ne fanno parte e vogliono continuare a farne parte devono impegnarsi con il proprio comportamento a mantenerlo. Conto su tutti.

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!