Campo in perfette condizioni, temperatura gradevole. I capitani della serata sono Stefano Di Renzo e Pierluigi Vitulli i quali danno vita alle seguenti squadre: con SdR vanno Paolo Pietrantonio, Danny Brattelli, Robertino e Omar Perrucci. Con Pierluigi invece Gianluca Nolé, Gianluca Simone, Francesco Cirulli e Alessio Di Giulio. La gara inizia in equilibrio, nessuna delle due formazioni sembra riuscire a fare azioni degne di nota. Dopo circa 15 minuti però il risultato si sblocca a favore della squadra di Vitulli. Da questo momento in poi la partita si sposta tutta a favore di questa squadra. I gol si susseguono e la compagine di SdR non sembra riuscire ne a contenere adeguatamente l'avanzata avversaria ne tantomeno a proporsi adeguatamente in avanti. Alla metà della gara siamo già su un punteggio tennistico, con un vantaggio di 6 gol. Dopo ulteriori minuti si decide di praticare un cambio, Alessio e Omar invertono la loro posizione e la partita ricomincia. La gara appare ora più equilibrata, la formazione si SdR si porta in vantaggio, ma ben presto viene recuperata e battuta con un gol nel finale di Francesco Cirulli. La partita finisce meritatamente a favore della conmpagine di Vitulli. Difficile però definire il limite tra il merito dei giocatori vincenti e il demerito degli avversari che hanno giocato davvero una brutta partita. Per la seconda volta Vitulli "buca" come capitano, anche questa volta squadre squilibrate. Prosit.
Abbiamo cambiato Alessio e Robertino, non Alessio e Omar!!! :D
RispondiEliminaComunque... stavolta ha "bucato" SdR come capitano, visto che hai perso due partite su due ;)
RispondiEliminaScherzi a parte, la prima partita era iniziata pure equilibrata, non segnava nessuno per un sacco di tempo e questo non accade spesso. Poi all'inizio del vostro calo ti ho cominciato a proporre aggiustamenti dal 5-2 ma ti sei fatto convincere ad andare avanti così, quindi all'8-2 ci siamo arrivati per inerzia.
Per quanto riguarda la seconda partita, che le vuoi dire? Il massimo vantaggio é stato di soli 2 gol, prima da parte vostra e poi da parte nostra. Alla fine abbiamo dovuto fare il golden gol per stabilire chi vinceva (grazie a Cirulli che é rimasto, sennò finivamo pure in parità)! ;)
si ma infatti la seconda partita è stata equilibrata.
RispondiElimina