lunedì 17 novembre 2008

THE CALDO: LA CRONACA DELLA PARTITA

Venerdì 14 novembre ore 21.30 tutti in campo, i capitani della partita sono Matteo Giannini e Danny Brattelli. E' Matteo a scegliere per primo e così' vengono fatte le due squadre: Matteo Giannini, Francesco Cirulli, Luigi Di Renzo, Gianluca Di Federico e Luigi Ricciuti da una parte e dall'altra Danny Brattelli, Gianluca Simone, Luca Baglioni, Emanuele Angelucci, Alessandro Calandra. Le squadre appaiono subito squilibrate a causa delle ottime scelte per reparto effettuate da Matteo e la forte presenza di attaccanti presenti nella squadra di Danny. Al fischio di inizio mancava clamorosamente Alessandro Calandra a causa di problemi di "transfert" tuttavia si iniziava e a sorpresa la squadra di Danny andava in vantaggio con solo 4 giocatori, 0-1.
Successivamente entrava in campo anche Alessandro Calandra e la partita inspiegabilmente si riequilibrava con molte occasioni sciupate da parte della squadra di Matteo che tuttavia teneva bene il campo e si portava in vantaggio di due goal. Da qui in poi è l'equilibrio a fare da padrone, le squadre lottano palla su palla, gli animi si scaldano per alcuni falli dubbi che solo la moviola potrà chiarire, ma la sorpresa era dietro l'angolo...! La squadra capitanata di Matteo ha un improvviso calo di condizione, vengono commessi errori inspiegabili dai singoli, la squadra avversaria ne approfitta accorciando dapprima le distanze e successivamente portandosi in parità fino a quando un'incomprensione su rimessa laterale tra Matteo e Luigi Di Renzo regala la palla della vittoria a Danny che a tu per tu col portiere non sbaglia. L'arbitro Antonino fischia la fine, tutti sotto la doccia vicitori e vinti e poi a mangiare...!

Commentate questo post per assegnare al miglior giocatore il Premio Brunetta (mai più fannulloni in campo).

3 commenti:

  1. commenti la partita meglio quando non ci sei che quando ci sei ahahahhaha

    a parte gli scherzi voto emanuele per l'ottima copertura dietro visto che giocavamo con 2 punte fisse non è stato facile

    RispondiElimina
  2. Luca, infatti non l'ho scritto io "the caldo". se guardi bene questa settimana l'ha fatto Matteo e devo dire molto molto bene. Bravo! preciso. Visto che non posso votare per il Premio Brunetta daro' un voto al post: 8!
    Anzi se Matteo vuole continuare anche le prossime settimane... ;)

    RispondiElimina
  3. Il mio voto va a Emanuele oltre che per l'ottima gara anche per il "sacrificio" nel sostegno alla coppia d'attacco.

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!