sabato 8 novembre 2008

THE CALDO - LA CRONACA DELLA PARTITA

Partita del 8.novembre.2008
Luigi Di Renzo e Gianluca Simone si occupano di fare le formazioni, e scelgono rispettivamente Lorenzo, Gianluca Di Federico, Gianni Tinari, Stefano Di Renzo e Luca Baglioni, Emanuele Angelucci, Luigi Ricciuti, Matteo Giannini. Quest'ultimo al rientro dopo l'infortunio al piede dx. Partita subito ad alti ritmi, con la squadra di Simone che marca per prima in rete. Arriva anche il raddoppio, ma la squadra di Luigi ben presto comincia a concretizzare le tante occasioni avute gia' prima del vantaggio avversario. La gara continua sempre in perfetto equilibrio, come molto spesso sta succedendo negli ultimi venerdi, lampi da una parte e dall'altra. Pregievole il gol da calcio piazzato di Matteo Giannini, potente e preciso, piazzato a fil di palo. Consetiteci di sottolineare lo splendido gol dalla distanza di Stefano Di Renzo, definito dallo stesso un gol "no watch", dove il giocatore posizionato largo sulla fascia sembra voler mettere in mezzo per qualche compagno, guarda in mezzo, poi la porta, poi di nuovo in mezzo e tira... verso la porta ed e' gol! il pallone si insacca facendo la barba al secondo palo. Luigi Ricciuti immobile. Nessuno si aspettava il tiro, tantomeno Luigi. Nonostante questo gol, che vale il momentaneo pareggio, alla fine la spunta la squadra capitanata da Gianluca Simone con un gol di Matteo Giannini sugli sviluppi di una rimessa, con un controllo dubbio dello stesso giocatore (con la mano?). Tutti sotto la doccia, poi a mangiare... ma clamoroso! gli sconfitti che volevano rinfrancarsi con una buona cena hanno dovuto, insieme ai vincitori, accontentarsi solo della minestra, poiche' il Sig. Antonino aveva dimenticato (pazzesco) di comprare le salsicce!!! La Corte Suprema del VenerdiSporting si riunira' in settimana per decidere la punizione per cotanto affronto. Prosit!

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Faccio presente che il portiere la palla l'ha deviata ma non tanto da farla uscire quindi proprio immobile non è rimasto, come al solito siamo in presenza di un resoconto "no watch" il cronista ha visto tutt'un altra partita. Il mio voto va a tutta la squadra di Luigi Di Renzo, si tratta di un premio alla carriera per i decenni trascorsi sui campi di calcetto.

    RispondiElimina
  3. E' stata una partita molto piacevole, molto maschia dal sapore antico; non ho potuto fare a meno di notare il bel goal di sdr e il suo crescere dell'ultimo mese. Tuttavia il mio voto per il premio Brunetta va a colui che mi ha reso la vita impossibile li dietro e quindi voto Gianluca di Federico che con la sua grinta e tenacia ha sventato diverse mie pallegoal.
    P.S. il mio goal della vittoria è regolarissimo!!! Come dimostrerà nel moviolone il mio amico Biscardi, il controllo è avvenuto di coscia.

    RispondiElimina
  4. Ringraziando Matteo, do anch'io il mio voto a Gianluca Di Federico.

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutti, è stata una bellissima partita da parte di tutti

    Anche il mio voto va a Gianluca di Federico

    Per il famoso goal no watch io lo chiamerei più no cul ahahahahha

    per il goal di matteo nel finale era regolarissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  6. va beh la prossima volta faro' la trivela cosi saranno contenti anche gli intertristi! ahahahahaaa! ;)

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!