lunedì 14 giugno 2010

La cronaca della partita

Campo in perfette condizioni, temperatura estiva. I capitani della serata sono Gianni Sebastiani, al rientro dopo un mese di stop, e Gianluca Nolè.

Col buon capitan Gianni si schierano Luigi- Luca- Alessio e Danny mentre Gianluca opta per Gianluca Simone- Gianluca di Federico – Pierluigi e Stefano.

La partita è avvincente con la squadra di Gianluca che parte a spron battuto e acquisisce un buon margine portandosi sul 6 a 2. Il match non sembra avere storia ma complice un calo fisico e mentale della squadra di Gianluca cala e la Gianni’s team, guidata da un Luca versione Goleador 2.0, accorcia le distanze sino a portarsi a 2 sole marcature, sull’ 8 a 6. E’il distacco minimo. Passata la bufera la squadra di Nolè si riorganizza e fa valere la sua capacità di palleggio. Le maglie della squadra di Gianni, fiaccate dal grande dispendio fisico, si riallargano permettendo a Nolè, ispirato sino ai 5 metri, e a Di Federico di fare la differenza. La partita è stata piacevole e, in alcuni tratti, molto agonistica. La vittoria della squadra di Gianluca è meritata, frutto di una maggiore compattezza e lucidità in mezzo al campo. La squadra di Gianni ha pagato a caro prezzo la giornata storta del suggeritore Alessio e della scarsa vena realizzativa di Danny. Prosit

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!