Venerdì torniamo a giocare regolarmente sul nostro solito campo. Varia solo leggermente l'orario, giocheremo alle 21,30 anziché alle 21,00. Il cambiamento di orario è dovuto al fatto che c'è un nuovo gruppo che ha fatto richiesta di un campo nell'orario prima del nostro. Ricordo a tutti che giochiamo alle 21,00 dal 22 luglio 2011 (ho fatto una piccola ricerca) prima provvisoriamente poi in maniera continuativa dal 26 agosto 2011, in virtù del fatto che il gruppo che giocava prima di noi (gli albanesi) non aveva riconfermato il campo. Ma l'orario dei campi era o ore 20,00 o 21,30, infatti mai prima di allora, nonostante mie richieste, Antonino ci aveva dato il campo alle 21,00.
In ogni caso venerdi vedremo se c'è la disponibilità da parte dell'altro gruppo ad anticipare alle 19,30 o in seconda soluzione alle 19,45, per tornare alle 21.00 o 21,15.
Sei come Schettino, dopo che hai preso l'ennesimo schiaffo cerchi di passare da eroe!!!!!!!!!
RispondiEliminaVergogna!!!!!!!!
Gianni salvaci
é ora di cambiare aria....
EliminaNo il campo è nostro e non ce lo toglie nessuno. Per quanto riguarda l'orario è come ho spiegato sopra. anche se Antonino non me lo ha ricordato, io me lo ricordo e i patti erano che giocavamo alle 21,00 ma qualora ci fosse stato un altro gruppo che chiedeva il campo ore 20,00 dovevamo rispostarci alle 21,30. E non si tratta di un gruppo occasionale ma di uno che pure vuole giocare fisso ogni venerdi.
RispondiEliminabasta a fare propaganda dimettiti
RispondiEliminapure dagli albanesi ti fai sbeffeggiare vergona so 10 anni di governo di menzogne tu e festini hard a francavilla tutti a casa!
RispondiEliminaMi sa che non hai capito bene quello che ho scritto. Ti conviene rileggere. ;)
Elimina