domenica 3 giugno 2012


Diamo i numeri, il pagellino di venerdi 1 giugno 2012:
  • Stefano Di Renzo 7
  • Luca Baglioni 7
  • Enrico Di Cicco 6,5
  • Robertinho 6,5
  • Daniele Peca 6
  • Gianluca Simone 7
  • Gianluca Di Federico 7
  • Alessio Di Giulio 6
  • Luca D'Orazio 7,5
  • Pierluigi Vitulli 6,5

11 commenti:

  1. solo per il gol in rovesciata , il gol a pallonetto di testa , e il pallonetto di tacco a scavalcare con tanto di gol , merito un 10 e tutti a casa :D

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Richiesta formale:
    Esimio presidente, son qui a chiederLe chiarimenti circa le valutazioni riguardo la partita del 01/06/2012. In particolar modo vorrei conoscere il metro di giudizio adottato per i seguenti calciatori: Stefano Di Renzo, Enrico Di Cicco, Robertinho, Daniele Peca, Gianluca Simone, Alessio Di Giulio, Luca D'Orazio, Pierluigi Vitulli.
    Certo di un suo cortese riscontro le invio i miei cordiali saluti.

    RispondiElimina
  4. Richiesta chiarimento sui voti sullo stile di DANIELE PECA, autore del messaggio "presidente, tu ti droghi", comparso ieri in bacheca e poi successivamente cancellato perchè anonimo....
    Presidè, la prossima volta che metti i voti ricordati che la partita va valutata nel suo insieme e non guardando le highlights su mediaset premium (con commento di Pellegatti). Dicci la verità, hai scritto 10 voti su dei bigliettini e li hai inseriti nel cilindro magico. Non ho altre soluzioni.

    RispondiElimina
  5. Concludo dicendo: " Anonimo Libero!!!"

    RispondiElimina
  6. SONO D'ACCORDO CON DANIELE... CHIEDO UNA REVISIONE CON TANTO DI COMMENTI... DANIELE PENSACI TU!!!

    RispondiElimina
  7. Su Enrico dico che per i gol da lui citati e altro, meritva sicuramente un voto piu' alto, ma ci sono state fasi della partita in cui e' stato assente, quindi ho fatto una specie di media.
    Per Daniele peca ero indeciso tra un 6 e 6,5, ma ho preferito il primo perche' ha alternato qualche ottima parata delle sue a diversi, tanti, episodi non proprio brillanti, errori che normalmente non fa.
    Per gli altri voti non c'e' nulla da dire.
    Come ho sempre detto fare le pagelle e' difficile, sopratutto perche' si valuta dal di dentro. Ognuno puo' leggittimamente avere opinioni diverse, come del resto non esiste il voto 'obbiettivo' proprio perche' si tratta sempre di una valutazione soggettiva fatta da una persona che era in campo. Fermo restando la buona volonta' del sottoscritto a migliorare, con l'aiuto di commenti costruttivi e non sullo stile "ti droghi" oppure "li estrai dal cilindro", oppure "dopo i voti di oggi non credo che commenterano piu' ". Dite i voti che non vi piacciono e perche', come ha fatto bene Enrico. Ho l'impressione che a qualcuno si annebbi la vista appena vede il 7 vicino al nome di una determinata persona, comunque anche questa e' solo una valutazione del tutto sogettiva e quindi probabilmente sbagliata come le pagelle.
    Concludo ringraziando coloro che apprezzano e apprezzeranno le pagelle mie e di Daniele.

    RispondiElimina
  8. Ste, il 7 di Gianluca Simone non mi annebbia x niente la vista !!! :D
    Con il mio metro avrei abbassato i voti di Pier, il tuo, quello di Roberto e quello di Luchetto. Il 6,5 di Enrico stona con i 7 inseriti. Se eravamo in vantaggio di 6 il merito, dal mio punto di vista, era da dividere tra Luca B. ed Enrico. Quando Enrico è calato nessuno è riuscito a far salire la squadra. Quando invece sono usciti gli avversari nessuno è stato in grado di fermare Gianluca DF, vero ago della bilancia della partita. Io non credo di aver fatto grandi cappellate (fatta eccezione per il gol regalato ad Alessio). Nell'altra squadra il migliore è stato Gianluca DF(come detto prima). Luca D'OR veniva sistematicamente raddoppiato e bloccato. E' riuscito a segnare solo quando (e non vorrei dire castronerie) gli hai lasciato lo spazio di tiro. Gianluca S. bene perchè ha retto gli equilibri in difesa ma di sicuro non ha giocato a livelli di Luca B. Alessio ha fatto la sua onesta partita, così come l'ha fatta Pier, ma considera che il termolese ha fatto almeno un paio di buone parate, un gran gol e tante simulazioni da 8 in pagella.

    RispondiElimina
  9. Poi su....un pò di goliardia!!!!!

    RispondiElimina
  10. La squadra non e' calata quando e' calato enrico, ma bensi quando enrico si e' ostinato a giocare troppo dietro e noi non avevamo riferimenti avanti. Quindi per errore e non calo fisico. Io penso di meritarlo il 7, ho fatto tantissimi anticipi, anche su gianluca di federico (quando l'ho marcato io non ha fatto niente), e ho spinto tantissimo tornando sempre velocemente dietro, lasciando quasi mai luca da solo. Pierluigi merita la sufficenza perche' comunque si e' battuto per tutta la partita ed e' stato sempre presente nell'area avversaria. Per quanto riguarda l'annebbiamento non mi riferivo a te e non era g. Simone il 7 in questione.

    RispondiElimina
  11. Cmq ripeto e' tutto soggettivo, pero' preferisco che uno dica, come hai fatto nel secondo commento, "avrei messo meno a tizio, di piu' a caio ecc..." ;)

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!