Visto il grave espisodio accaduto negli ultimi minuti della partita, di cui si è reso protagonista Luigi Ricciuti, il giocatore in questione è stato punito con 2 giornate di squalifica.
SdR: "Spero che nelle prossime due settimane, Luigi e Danny, possano chiarirsi e mettere da parte questo episodio per il quale, a mio modo di vedere, sono doverose le scuse di Luigi. Danny è molto dispiaciuto ed è intenzionato a non tornare in campo quando è presente Luigi, salvo che quest'ultimo non si scusi. Questa decisione mi sembra eccessiva, ma se le scuse non dovessero arrivare sarebbe evidente un atteggiamento non condivisibile del giocatore in causa che lo qualificherebbe in maniera non certo positiva. Spero che in questi 15 giorni possa trionfare il buon senso da parte di entrambi."

Ragazzi non fate la guerra, fate l'amore
RispondiEliminaLuca ceh ci vu fa chiju nghè l'amor...fate la guerra la guerrrrrrraaaaaaaaaaaaaaa :)
RispondiEliminaDai su Luigi ha sbagliato di sicuro però nn è che ha fatto un fallaccio cattivissimo alla fine l'ha "alzato" per reazione e nel calcetto falli simili sono piuttosto comuni...e poi si sa che Danny appena lo tocchi vola come un piuma (ve lo dico perchè appena lo tocco lo fa SEMPRE)...quando marchi Danny e lo sappiamo tutti sgomita da pazzi e nn te le manda di certo a dire...
Non mi schiero assolutamente dalla parte di nessuno am conosciamo benissimo entrambi quindi...ieri ci voleva Tufano al posto di Danny...Eh eh sarebbe stato no spettacolo :)
Vi abbraccio indistintamente tutti!
Grande Gianni ahahahahah
RispondiEliminaguagliò se vi mettete a litigà per una partita di calcetto "tra amici" è la fine state esagerando presidente vogliamo la birra in campo a fine partita così si appianano tutte le divergenze!
RispondiEliminafirmato alessio del mestiere