Secondo me i voti da "sistemare" sono i seguenti: - Enrico Di Cicco: 5,5 generoso ma sottotono rispetto alle sue potenzialità, sa fare molto di più. - Danilo Sammartino: 5,5 penalizzato dai tanti tiri dalla lunga distanza andati fuori, poteva gestirli meglio avvicinandosi alla porta o passando. - Davide D'Alò: 6 soffre gli scatti, ma in difesa ed in porta si fa sentire e rispettare da tutti gli avversari.
Pier, su Davide non sono d'accordo. Ha giocato una buona fetta della partita male e senza un ruolo preciso. Poi in effetti e' migliorato e dietro a cominciato a fare bene. Probabilmente aveva bisogno di entare bene nel ritmo partita. Sono comunque molto contento che sei tornato a commentare i voti dopo tanto tempo di "assenza". ;-)
si ma conta che ho fatto 4 gol e un paio di assist ;) anzi per come stavo ieri che sono tornato dopo un mese di astinenza me lo merito il 6 . secondo me
Secondo me i voti da "sistemare" sono i seguenti:
RispondiElimina- Enrico Di Cicco: 5,5 generoso ma sottotono rispetto alle sue potenzialità, sa fare molto di più.
- Danilo Sammartino: 5,5 penalizzato dai tanti tiri dalla lunga distanza andati fuori, poteva gestirli meglio avvicinandosi alla porta o passando.
- Davide D'Alò: 6 soffre gli scatti, ma in difesa ed in porta si fa sentire e rispettare da tutti gli avversari.
Pier, su Davide non sono d'accordo. Ha giocato una buona fetta della partita male e senza un ruolo preciso. Poi in effetti e' migliorato e dietro a cominciato a fare bene. Probabilmente aveva bisogno di entare bene nel ritmo partita.
EliminaSono comunque molto contento che sei tornato a commentare i voti dopo tanto tempo di "assenza". ;-)
"...HA cominciato..."
Eliminasi ma conta che ho fatto 4 gol e un paio di assist ;) anzi per come stavo ieri che sono tornato dopo un mese di astinenza me lo merito il 6 . secondo me
RispondiEliminaX Stefano: grazie ;)
RispondiEliminaX Enrico: suonava male, ma la mia non era una bocciatura eh :)