SUPER CHRISTMAS CUP
LE FORMAZIONI
In questi giorni abbiamo cercato di assemblare al meglio le squadre, tenendo conto delle qualità, delle caratteristiche, dei "ruoli" e dello stato di forma di ciascuno. Non è stato facile. Per alcuni giocatori ci siamo attenuti alle descrizioni fatte da Gianni e Luca D'Orazio per i rispettivi amici che hanno portato a giocare.
Credo che alla fine siano venute quattro squadre equilibrate, spero che il campo lo confermi.
Raccomando a tutti la massima puntualità. Alle 21:00 tutti in campo pronti per giocare!
Qualche minuto prima faremo l'estrazione per l'abbinamento delle squadre.


Ragà, dobbiamo battere l'edilseba!!!!!
RispondiEliminaSono d'accordo con te....
RispondiEliminaSono prosnto a sfidarvi....
RispondiEliminaPeca e Gianni siete finiti!!!!!!!!!!
RispondiEliminaVoglio la testa di Gianni e Daniele!!!!!MAI DOMI
RispondiEliminala edilseba venderà cara la pelle...parola di capitano (con fascia questa sera)
RispondiEliminaAnke la fascia da capitano sul vassoio affianco alla testa!!!!Gianni hai i ninuti contati!!
RispondiEliminaInnanzitutto faccio i complimenti al Presidente Stefano Di Renzo per l'organizzazione della "SUPER CHRISTMAS CUP".
RispondiEliminaSicuramente le squadre non erano equilibrate ma capisco la difficoltà nel farle soprattutto non conoscendo il valore di tutti i giocatori.
Un consiglio per una prossima edizione: visto lo spirito di competizione che giustamente c'è stato sarebbe opportuno avere anche un arbitro.
Grazie Alberico! ;)
RispondiElimina- Le squadre: mi sembra che almeno 3 su 4 fossero equilibrate, nel limite del possibile tenendo conto che c'erano alcune persone che non conoscevamo. Poi mi è stato riferito che l'Edilseba ha giocato la finale in 6 anziché in 5 facendo delle sostituzioni, questo certamente ha avvantaggiato la squadra di Gianni e chi ci ha giocato contro doveva impedire che ciò avvenisse.
- Per quanto riguarda l'arbitro: ci avevo già pensato e infatti circa una settimana fa avevo chiesto a Luca D'Orazio (ex arbitro) di cercare tra i suoi ex colleghi qualuno disposto a venire ad arbitrare. Purtroppo nessuno era disponibile a farlo o a farlo gratuitamente. A questo punto ho preferito non mettere nessuno piuttosto che qualche arbitro improvvisato o incapace che avrebbe sicuramente innervosito tutti.
Colgo l'occasione per rigraziare chi mi ha aiutato sia per il quadrangolare di ieri sera sia in generale tutto l'anno per tutte le partite del venerdi sporting: grazie a Gianni Sebastiani, a Daniele Peca, a Luca D'Orazio e Gianluca Simone che mi hanno sopportato ogni volta che gli ho rotto le scatole, mentre stavano lavorando, con sms e/o telefonate tutte le volte che causa molte assenze, ho avuto bisogno del loro intervento che è stato sempre puntuale e preciso! GRAZIE! ;)
RispondiEliminaGrazie, infine, a tutti per la partecipazione e perché tutti si sono comportati con sportività e correttezza senza causare problemi o litigi. Grazie!
BUON 2012 A TUTTI!!!
Infatti una squadra era inferiore alle altre, ma ripeto è difficile farle non conoscendo il valore di alcuni giocatori.
RispondiEliminaPer quanto riguarda l'arbitro si potrebbe far mettere uno/due euro a persona oppure trovare un piccolo sponsor.
Con l'arbitro il mini-torneo, farebbe un salto di qualità.
Grazie presidente, gran bell'evento ieri assolutamente da riproporre al più presto! Per la finale mi dispiace am è stato fatto un cambio è vero ma io ero contrario (puoi chiedere a tutti i componenti della mia squadra e non solo) cmq per equilibrare il tutto ho fatto un solo turno in porta in tutta al finale e sai che nn sto tanto in forma e quindi corro poco...la prossima volta ti giuro che nn accadrà più...FORZA EDILSEBA! e buon anno a tutti quanti voi! PS per gli amanti delle statistiche quest'anno ho giocato 65 partite 32 vinte 2 pareggi e 31 sconfitte con alla'ttivo 124 gol...Il prossimo anno mi migliorerò! ;)
RispondiEliminaahahahahah!!! cioé ma veramente ti sei segnato tutto?!
RispondiEliminaa volte faccio paura pure a me stesso... :)
RispondiEliminaEffettivamente fai paura Gianni ahahha
RispondiEliminaComunque 124 gol..... o non li hai fatti di venerdi oppure mi sono distratto almeno 110 volte! ahahahahahah!!!
RispondiEliminaaahahahahhah presidente mio caro....allora sarai il mio bersaglio preferito per il 2012...cmq calcolo che ho giocato quest'anno per tanto tempo 3 partite alla settimana... lunedì- giovedì e venerdì...
RispondiEliminaGiusto per togliermi la curiosità ho dato una sbirciatina al mio registro... nel 2011 di Venerdì ho fatto 25 presenze e 43 gol...:)
RispondiEliminaAzz c'hai i conti più in ordine di Monti!! ;)
RispondiEliminasono l'economista del pallone ;) mi consenta....
RispondiElimina