Ciò che scrivo non serve per motivare le mie azioni, quello che ho detto o fatto non può essere cambiato, nè ha senso giustificarmi.
Ci ho riflettuto a lungo e vi giuro che non ci ho dormito 2 notti, mi dispiace per il mio comportamento, soprattutto per l'aggressività di questi ultimi mesi e chiedo scusa a tutti, sia quelli che ho coinvolto direttamente che indirettamente.
Spero che crediate che queste scuse sono sentite, non un pretesto per far dimenticare ciò che è stato ma solo una richiesta a degli amici di perdonare gli errori che ho commesso.
Luca B.: nonostante possa non sembrarti volevo dirti che ti stimo e che sei sempre stato un amico tra i miei preferiti del lunedì e del venerdì.
Vi auguro un buon ferragosto
Tranquillo Stefano, scuse accettate ci mancherebbe! Se posso ti consiglio solo di cercare di frenare il tuo istinto "aggressivo" ma non solo per il calcetto ma per tutto...so che nn lo fai con cattiveria ma so anche che potresti cmq cercare di frenarti riflettendo magari un po di più prima di agire, non sei stupido e penso che ci riuscirai senza problemi!
RispondiEliminano problem Stè! Cmq Nonno Gianni è sempre Nonno Gianni!!!! Condivido su tutto!
RispondiElimina