giovedì 11 novembre 2010

NEWS - LE ULTIMISSIME

STEFANO TUFANO LASCIA VENERDISPORTING
Stefano Tufano lascia, almeno momentaneamente, VenerdiSporting. Da questo venerdi dunque non sarà più presente sul campo n.2 di colle marconi a causa di diversi impegni personali che lo hanno costretto a questa decisione. In futuro non è escluso un suo ritorno. SdR: "Dispiace sempre quando qualcuno prende questa decisione, ma fa parte delle cose della vita. E' già successo con altri amici che per vari motivi, lavorativi o altro si sono allontanati, alcuni non li vediamo da tempo, altri ci fanno visita di tanto in tanto. L'elenco è lungo e io spero sempre di rivederli tutti, quindi lo stesso vale da adesso anche per Stefano.

GIANNI SEBASTIANI E GIANLUCA SIMONE
Gianni Sebastiani posticipa il suo rientro, inizialmente previsto questa settimana, a venerdi prossimo. Rientra invece Gianluca Simone dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diverse settimane.

ROBERTO RICCIUTI
Torna dopo quasi 9 anni uno dei componenti storici del primissimo gruppo del Venerdi. Al momento non è certo se sarà disponibile tutti i venerdi, ma fa comunque piacere rivedere in campo un giocatore di indubbie qualità tecniche e che ci riporta con i ricordi alle prime gagliarde partite allo Sporting. Ricordiamo che gli unici componenti rimasti dal primo gruppo VenerdiSporting sono Luigi Ricciuti, Pierluigi Vitulli, Danny Brattelli e naturalmente Stefano Di Renzo. 

2 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per Stefano e spero che tornerà presto a rigiocare il Venerdì....Presidè se tutto va bene la settimana prossima rientro...ho un avolgi amatta di giocare però mi vorranno 3-4 partite per riprendermi, abbiate pazienza! nn sapevo di gianluca, che s'è fatto?

    RispondiElimina
  2. gianluca si è sposato e sta in viaggio di nozze in nebraska dai parenti di lei

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!