martedì 16 dicembre 2008

THE CALDO - LA CRONACA DELLA PARTITA

Partita del 12.12.08
I due capitani Emanuele Angelucci e Luigi Ricciuti scelgono i loro ripettivi compagni di gioco e vengono fuori le seguenti formazioni. Con Emanuele: Stefano Tufano, Stefano Di Renzo, Luca Baglioni e Danny Brattelli. Dall'altra parte con Luigi: Gianluca Di Federico, Nicola, Pierluigi Vitulli, Claudio Cipolla. La partita e' da subito frizzante e divertente, ricca di spunti sia da una parte che dall'altra. Situazione sempre piuttosto equilibrata lungo tutto il corso della partita, con ribaltamenti di riusultato, ma sempre nell'ordine di un massimo di 2 gol di scarto. Alla fine si impone la squadra di Emanuele con un gol di scarto, dopo il gol dell'ultimo minuto della squadra avversaria.

Attendiamo numerosi i vostri commenti e voti per il Premio Brunetta!!!

5 commenti:

  1. presidente sta volta hai postato troppo tardi io nemmeno la ricordo la partita

    RispondiElimina
  2. vabbeh ma un voto dallo. qualcosa in mente l'avrai. Io voto Danny.

    RispondiElimina
  3. Per me Danny non ha giocato per niente bene, mi ha fatto bestemmiare soprattutto all'inizio perchè non passava mai la palla.

    RispondiElimina
  4. Concordo con Luca non mi ricordo gran che anche io, nell'incertezza vado sul sicuro e do un voto 2.0 per me che sto' troppo avanti.
    Propongo poi, ispirato da Stefano, un nuovo premio, ...... a tutti i santi, anche se il premio è come lo scudetto di quest'anno secondo il presidente, già assegnato :)

    RispondiElimina
  5. a questo puntio voto anch'io luigi 2.0 ahahhaha

    com'è sta storia dello scudetto????

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!