La partita finisce, si spengono le luci, si va tutti sotto la doccia (il the caldo Antonino non lo offre), qualcuno resta per la cena, altri vanno via e ci si da appuntamento al venerdi successivo..... Da oggi non sarà più cosi, il post-partita arriva al sabato mattina! si avete capito bene, il sabato mattina. Un nuovo appuntamento per tutti coloro che hanno preso parte alla partita della sera precedente (ma anche per gli assenti che volessero unirsi): una corsa defatigante al 'percorso vita' dell'UDA. Un'oretta tutti insieme in una tranquilla corsetta per completare al meglio l'impegno sportivo. In estate, ormai prossima, non è da escludere il bagnasciuga della spiaggia come luogo ideale per la corsa del sabato. Questa sera definiremo insieme l'orario, spero di trovare un coinvolgimento pieno da parte di tutti voi! venerdì 9 maggio 2008
GRANDE NOVITÀ! IL VENERDI DELLO SPORTING CONTINUA ANCHE IL SABATO!
La partita finisce, si spengono le luci, si va tutti sotto la doccia (il the caldo Antonino non lo offre), qualcuno resta per la cena, altri vanno via e ci si da appuntamento al venerdi successivo..... Da oggi non sarà più cosi, il post-partita arriva al sabato mattina! si avete capito bene, il sabato mattina. Un nuovo appuntamento per tutti coloro che hanno preso parte alla partita della sera precedente (ma anche per gli assenti che volessero unirsi): una corsa defatigante al 'percorso vita' dell'UDA. Un'oretta tutti insieme in una tranquilla corsetta per completare al meglio l'impegno sportivo. In estate, ormai prossima, non è da escludere il bagnasciuga della spiaggia come luogo ideale per la corsa del sabato. Questa sera definiremo insieme l'orario, spero di trovare un coinvolgimento pieno da parte di tutti voi!
Etichette:
NEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gran bella iniziativa, si sta insieme e si fa un pò di sport che non fa mai male...adoro correre però peccato che il sabato lavoro quindi non potrò venire!
RispondiEliminaPS Nell'ultima partita ho giocato con un dolore al piede tremendo...spero smetta di farmi male la settimana prossima!
Ciao a tutti,Gianni Sebastiani