Tutto confermato, si gioca giovedi alle 21.30. Si giochera' o sul campo 1 o sul campo all'aperto, il Presidente decidera' nelle prossime ore in base al tempo previsto.
Il Presidente e' intervenuto anche sulla questione 'squadre' : "In campo ci devono essere sempre due squadre equilibrate, partendo certamente da quelle prestabilite e ufficiali, ma con le dovute modifiche da fare di volta in volta in base ai giocatori disponibili. Non ci devono essere e non ci saranno piu', coppie fisse e/o giocatori che non giocano con altri. L'equilibrio tra le due formazioni in campo e' l'ingrediente fondamentale affinche' tutti si divertano e diano il meglio alla propria squadra. Le prossime formazioni le decidero' io, consultandomi, comunque, anche con alcuni dei giocatori che ritengo piu' equilibrati nei giudizi."
Sono contento che è uscita questa discussione.
RispondiEliminaA mio avviso però in più di un'occasione tu stesso hai proposto squadre squilibrate, soprattutto quando si trattava di giocare con Paolo.
Mi viene in mente la penultima partita nella quale tu hai scambiato Michele e Luca con te e Pierluigi V., il tutto per giocare con i tuoi pupilli Paolo e Pierluigi per vincere.
Se avessimo giocato con le squadre "ufficiali" sicuramente sarebbe stata una partita più equilibrata e credo che soprattutto tu che vuoi decidere le formazioni dovresti evitare di aggiustare le cose come piacciono a te.
La partita scorsa è servita di lezione per farti capire che non è bello quando ti comporti così, perchè prima dell'orgoglio agonistico ci deve essere una serenità anche con gli avversari.
Tutti veniamo per divertirci, ma spesso credo che a te importi solo vincere (e le tue esultanze lo dimostrano).
Perciò nell'ultima partita soprattutto io ma anche altri esultavamo oltremodo, per farti capire che non è bello essere sbeffeggiati dopo tanta fatica fatta per mantenere un certo risultato...
Come me credo che la pensino anche altri dei nostri amici.
Ad ogni modo tu che fai parte del Real devi avere le palle di giocare anche contro avversari forti come Paolo e Gianluca Di Federico, anche in situazioni che possono sembrare difficili.
Per concludere, ricordo a te (ma anche a persone come Danny che improvvisamente guarisce da misteriosi malori non appena cambia squadra) che è meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora.
_____________________________________
E no! Come niente più coppie fisse, proprio adesso che mi ero messo con Scarlett Johansson, stà storia degli scambisti mi puzza!!!!
RispondiEliminaC'è lo zampino di Luca.
io non faccio le formazioni per vincere, poi e' ovvio che ciascuno di noi possa trovarsi meglio a giocare con uno piuttosto che un altro, ma questo e' normale. non mi sembra che scambiare me e pierluigi con michele e sopratutto luca abbia dato un vantaggio a noi, tutt'altro. La scorsa partita dove TU hai fatto le formazioni e' stata completamente squilibrata e riequlibrata almeno per un po dal cambio che ho chiesto io. Acnhe le formazioni ufficiali... non puoi pretendere di giocare con cialone g. simone e Emanuele se dall'atra parte non ci sono almeno gianluca di federico e luca baglioni. Io esulto con grinta perche e' la grinta e la voglia che metto quando gioco, ma certo non faccio battutine e rifrecamenti continui a nessuno. Credimi se ho scritto determinate cose nell'articolo e' perche ho visto che non sono il solo a pensarla cosi. Io ogni volta cerco solo di equilibrare il piu possibile le squadre. Non sono io quello che dice: devo giocare con questo e con quest'altro non ci gioco. Quindi per favore non ribaltare la realta' perche sei tu casomai che non hai le palle di giocare contro cialone o gianluca simone, li vuoi sempre con te. ti ripeto non sono il solo a pensarla cosi, anzi...
RispondiEliminacon simpatia e affetto! ciao!
E no! Come niente più coppie fisse, proprio adesso che mi ero messo con Scarlett Johansson, stà storia degli scambisti mi puzza!!!!
RispondiEliminaC'è lo zampino di Luca.
e si devo ammette che le coppie fisse non mi sono mai piaciute, a me piace cambiere ahahahaha