sabato 6 marzo 2010

DIAMO I NUMERI

Diamo i numeri, il pagellino di venerdi 5.3.2010
  1. Stefano Di Renzo____
  2. Luigi Ricciuti 6
  3. Luca Baglioni 6,5
  4. Francesco Peca 7
  5. Gianni Sebastiani 7
  6. Alessio Di Giulio 6
  7. Massimo 7,5
  8. Gianluca Nolé 6,5
Assenti per neve:
Danny Brattelli 4,5
Gianluca Di Federico 3
Gianluca Simone 3

THE CALDO - LA CRONACA DELLA PARTITA

Partita del 5.3.2010.
Campo in buone condizioni, temperatura intorno ai 2 gradi centigradi, fuori scende la neve. Proprio a causa di questo evento atmosferico si sono registrati diversi forfait dell'ultimo momento che hanno costretto il gruppo in 8. Le due squadre fatte da Stefano Di Renzo sono cosi composte: da una parte Gianni Sebastiani, Massimo 'presidente', Gianluca Nolé e Alessio Di Giulio. Dall'altra Stefano Di Renzo, Luca Baglioni, Luigi Ricciuti e Francesco Peca. La partita è da subito equilibrata, le due squadre combattono con decisione e buoni spunti tecnici. La gara sembra girare meglio per la squadra di Sebastiani che sfrutta meglio le occasioni e fa valere al massimo il proprio tasso tecnico. Sotto di diverse segnature la squadra di Stefano Di Renzo tenta la reazione e riesce più volte ad accorciare il risultato, ma la sfortuna perseguita la sua compagine, in una sola azione prendono tre pali su tre tiri consecutivi dello stesso Stefano. La partita si conclude a favore della squadra di Gianni, una gara sempre equilibrata, combattuta e molto piacevole.Prosit.

lunedì 1 marzo 2010

NEWS - Ramsey, infortunio choc

Terribile infortunio per Aaron Ramsey: nel corso della partita con lo Stoke City, il 19enne centrocampista dell'Arsenal si è rotto la gamba destra in seguito a un tackle durissimo di Shawcross, espulso e in lacrime, probabilmente perche' resosi conto subito del brutto intervento ai danni del gallese