Partita di venerdi 3 luglio 2009.Temperatura gradevole, ma con elevata umidita', campo in perfette condizioni.
In campo una altra new entry, dopo Antonio e Gianluca la settimana scorsa, infatti, fa il suo esordio anche Corrado. Le squadre sono cosi composte: Gianluca, Gianluca Di Federico, Gianluca Simone, Danny Brattelli e Robertino contro Stefano Di Renzo, Pierluigi Vitulli, Luca Baglioni, Luigi Ricciuti e Corrado. Gara che sin dal primo minuto si dimostra equilibrata e brillante. Molto combattuta, soprattutto a meta' campo, la partita vede due squadre che, in modo diverso, riescono a creare spunti, occasioni e difficolta' all'altra. La squadra capitanata da Luca Baglioni riesce a creare un gioco di miglior fattura, un fraseggio piu' pulito e piacevole, mentre la squadra di Gianluca Di Federico privilegia un gioco piu' veloce, meno bello, ma spesso piu' concreto. Proprio su questo punto e' possibile dire che si snoda il match, infatti, quasi per tutta la sua durata la squadra di gianluca si mantiene in vantaggio, nonostante l'ottima partita della compagine avversaria che sfiora solo il pareggio ma poi ricade a -2 e li si fissa il risultato. Gara paicevolissima, combattutissima, una delle piu' belle da almeno un mese e mezzo in qua. La new entry Corrado ha dimostrato di essere un giocatore di ottimo livello, Luca Baglioni e' tornato, dopo un lungo digiuno, al suo classico autogol, Danny Brattelli un po' nervoso ha comunque collezionato diversi gol e Pierluigi Vitulli in ottima serata continua la sua striscia positiva. Prosit.
