sabato 19 novembre 2011


Partita del 18.11.11
Campo in buone condizioni, temperatura rigida. I capitani della serata, Gianni Sebastiani e Luca Baglioni compongono le seguenti squadre: con il primo vanno Stefano Di Renzo, Danny Brattelli, Gianluca Simone e Daniele Peca. Con il secondo Luigi Ricciuti, Pierluigi Vitulli, Luca D'Orazio e Gianluca Di Federico.
La gara inizia in sostanziale equilibrio, a sbloccare il risultato ci pensa, dopo alcuni minuti, Gianni Sebastiani con un tiro dalla distanza da far impallidire anche Sinisa Mihajlovic. In seguito, per ancora una ventina di minuti, la situazione si mantiene su risultati con scarti minimi, poi la squadra capitanata da Sebastiani subisce un crollo e comincia ad incassare diverse segnature diventando nel contempo incapace di rispondere nella fase offensiva. La compagine guidata da Luca Baglioni appare più pimpante e tonica, più sicura nei passaggi e nei movimenti, più grintosa, cattiva e puntuale negli anticipi. Il risultato si fa sempre più pesante e nonostante l'impegno dei compagnio di Gianni Sebastiani la situazione non migliora. In più come se non bastasse Danny Brattelli ripete lo stesso copione della partita precedente e si autocancella dal campo. Cosi, quando la squadra attacca, Brattelli è in difesa, quando la squadra difende sui è solitario nell'altra parte del campo. Gli altri comapgni non sono certo esenti da colpe e di sicuro qualche dubbio sul reaòle equilibrio delle formazioni sorge. La partita comunque si chiude con un passivo di circa 10 gol, ma la sensazione è che sia stata una gara strana, nella quale la squadra di Gianni non ha reso il suo reale valore e mentre quella di Luca ha giocato troppo in discesa. Prosit.

2 commenti:

  1. Povero re, è tornato a cavallo e si è ritrovato su un asino!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ahhahahahah hai ragione stefano, la rigiocherei tra un mesetto con le stesse formazioni...nn credo che finirebbe così....certo sono leggermente superiori (forse) ma se avesse giocato Danny coem sa fare cioè SEGNARE non sarebbe di certo finita così, io nn mi fidavo più e mi sono auto messo in porta...tu hai sbagliato molti palloni anche se hai corso tanto quindi ribadissco che se rifacciamo la garea tra un mesetto sarebbe molto più equilibrata...

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!