lunedì 7 novembre 2011

DIAMO I NUMERI

Diamo i numeri (per ora solo quelli). Il pagellino di Venerdì 4 Novembre 2011 (i commenti al voto spero di pubblicarli in serata):

1.Stefano Di Renzo Voto 6-
2.Luigi Ricciuti Voto 6+
3.Luca Baglioni Voto 6+
4.Pierluigi Vitulli Voto 6
5.Gianluca Simone Voto 6,5
6.Gianluca Nolé Voto 6
7.Gianluca Di Federico Voto 6
8.Daniele Peca Voto 7
9.Luca D'Orazio Voto 7
10.Robertinho Voto 6

L'arbitro Sebastiani della sezione di Chieti Voto 5,5
Il Fantasma di Danny che aleggiava sul Venerdì Sporting Voto 8

4 commenti:

  1. praticamenti i voti tutti uguali, hai vinto il premio fair play :P

    RispondiElimina
  2. Per la prima volta (forse) devo dire che il mio voto mi sembra troppo generoso. Io mi sarei messo al massimo 5 (oppure 4,5). 4 per la prima parte della partita e un piccolo stiracchiato 6 per il resto: media 5=.
    Approfitto per scusarmi con tutti per un po di nervosismo di troppo, ma venerdi ero veramente assente mentalmente dal campo per alcuni pensieri e non riuscivo assolutamente a concentrarmi, sopratutto nella prima parte della gara. Poi mi sono innervosito... da dimenticare!
    Una domanda ma il + per Baglioni è per l'autogol? ;)
    Al grandissimo Gianni darei invece un bel 7! perché ha assorbito tutte le maledizioni che gli abbiamo mandato da vero gentleman! VOTO 7: SERAFICO!

    RispondiElimina
  3. Gianni presidente del consiglio

    RispondiElimina
  4. ahhahaha! a ste ho avuto una settimana da incubo a lavoro, sono venuto stanchissimo e spero di arbitrare meglio venerdì...scusate ma ho fatto un mega flop! mi fa paicere che ritorna la gazzetta e gli altri articoli! grande presidè!

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!