martedì 23 agosto 2011

SI RICOMINCIA!!

Ormai venerdi 26 è vicino! Si torna in campo! Quindi l'appuntamento è per venerdi 26 alle ore 21:00 ovviamente a Colle Marconi!
Per quanto riguarda l'orario delle partite, al momento rimane questo (21:00), da settembre dovrebbe ritornare alle 21:30. Siccome mi sembra di aver capito che in molti preferiscono giocare alle 21:00, ho chiesto comunque ad Antonino di poter mantenere questo orario anche in inverno, sono in attesa di risposta. Se qualcuno preferisce invece giocare alle 21,30 lo dica, soprattutto se ci sono motivi seri come ad esempio orari di lavoro o altro.

4 commenti:

  1. si si alle 21 è meglio! sono un fottuto sbadato ed ho preso un imegno per venerdì....porca trota! cmq forse meglio così che ho ancora dolore al piede...

    RispondiElimina
  2. gianni quando non giochi è sempre meglio a prescindere.

    RispondiElimina
  3. anch'io preferirei giocare alle 21

    RispondiElimina
  4. Anche per me le 21 vanno benissimo..

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!