sabato 21 novembre 2009

DIAMO I NUMERI

Diamo i numeri, il pagellino di venerdi 20.11.09. Come già annunciato la settimana scorsa (vedi commenti al numero precedente di "Diamo i numeri") il voto di Stefano Di Renzo non sarà espresso, ma saranno tutti i commentatori a deciderlo e i voti saranno assegnati secondo il metodo richiesto dai più.
  1. Stefano Di Renzo _____
  2. Luca Baglioni 7
  3. Daniele Peca 8
  4. Danny Brattelli 7,5
  5. Gianluca Nolé 6,5
  6. Luigi Ricciuti 6,5
  7. Gianluca Di Federico 6,5
  8. Gianni Sebastiani 5,5
  9. Alberico Del Rosario 5,5
  10. Pierluigi Vitulli 6

17 commenti:

  1. Basta con questo buonismo nei voti, una squadra che perde come hanno perso loro ieri non può avere tutte sufficienze

    Stefano Di Renzo 7 sempre nel vivo della maniovra
    Luca Baglioni ___
    Daniele Peca 8 saracinesca
    Danny Brattelli 8 pressing a tutto campo, fondamentale
    Gianluca Nolé 6,5 buona prova in attacca ma diverse dormite in difesa
    Luigi Ricciuti 6,5 buon pressing ma è lasciato solo
    Gianluca Di Federico 6 ci ha abituato a prove migliori
    Gianni Sebastiani 5 troppe sbavature dietro e non è mai incisivo in avanti
    Alberico Del Rosario 4,5 sempre fuori dal gioco
    Pierluigi Vitulli 5,5 ci prova ma ha trovato me sulla sua strada

    RispondiElimina
  2. vabeh diciamo che in sostanza hai abbassato i voti di gianni, alberico e pier. Pero' io non gli ho messo tutte sufficenze avevo messo già 5,5 a gianni e 5,5 a alberico. Pierluigi non ha trovato solo te sulla strada, ma anche qualcuno che lo ha "trascinato" per qualche metro, dopo nn s'è più azzaardato a farsi vedere ahahahaah ;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ho trovato Luca e Stefano sulla mia strada?!? Frechete, perciò vi ho scroccato 3-4 gol! :D Ringraziate Daniele (migliore in campo) in porta piuttosto che me ne ha parate 7-8 :)
    Per quanto riguarda i voti... una via di mezzo tra Stefano e Luca: in fondo noi abbiamo giocato male la prima mezz'ora durante la quale siete andati in vantaggio di 5-6 gol, poi ci siamo riassestati ma il distacco di gol era troppo grande (nonostante il momentaneo 10-7 raggiunto dal 9-2).
    Per il trascinamento invece... é diventato un vanto fare fallo (scuola Materazzi)? Piuttosto apprezza il fatto che mi ti sono portato appresso per mezzo campo e non l'ho chiamato, perché mi toccava alla grande ;)

    RispondiElimina
  5. 1)Pier come ho scritto, le vostre occasioni sono arrivate perchè noi ormai giocavamo quasi tutti in attacco, eravate molto spesso con l'uomo in più, e non per merito tuo.

    2) Che hai contro Materazzi, campione del mondo :D

    RispondiElimina
  6. Onorevole Luca, a prescindere dalla nostra partenza orribile, se poi tu stai davanti vuol dire che non marchi né me né i miei compagni. Quindi se noi segnamo é perché voi sbagliate posizionamento in campo e noi centriamo la porta (senza Daniele) ;)
    Onore a Materazzi, difensore di sfondamento (schiene, gambe, stinchi...) :D

    RispondiElimina
  7. Certo, noi sbagliamo, appunto, non è merito tuo, quindi il tuo voto secondo me è insufficiente.

    In quella situazione tattica avreste dovuto segnare molto di più, sopratuttto tu che eri l'unica punta fissa.

    Presidente non mi hai detto niente del tuo voto, sei daccordo o no?

    RispondiElimina
  8. Di Renzo 6
    Baglioni 7
    Peca 8
    Brattelli 7
    Nolè 6.5
    Ricciuti 6.5
    Di Federico 6-6.5
    Sebastiani 5
    Del Rosario 4.5
    Vitulli 5.5-6

    RispondiElimina
  9. Stefano Di Renzo 6,5

    Luca Baglioni 7,5

    Daniele Peca 10

    Danny Brattelli 7

    Gianluca Nolé 6,5

    Luigi Ricciuti 5

    Gianluca Di Federico 6

    Gianni Sebastiani 4

    Alberico Del Rosario 5

    Pierluigi Vitulli 6

    RispondiElimina
  10. benvenuto nel clan sir Alberico...ho notato che il mio gioco ti ha incantato tanto...mi fa piacere ;)

    RispondiElimina
  11. Bella Alberì, anche tu su venerdì sporting ahhaha

    PS. A già si fatt na calat!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Luca sono d'accordo con il tuo voto a me, cioé 7. Francamente non so come faccia gianni a mettermi solo 6. Cmq vedo che le pagelle fatte sono molto differenti ognuna dall'altra, questo fa vedere come da diversi punti di vista la partita sia completamente diversa. Cmq Gianni so 6 nn te lo perdono, 7 era sacrosanto ;)

    RispondiElimina
  13. Giusta l'analisi di Luca quando scrive "fuori dal gioco" considerando che alcuni miei compagni di squadra passavano la palla agli avversari o al telone del campo...

    RispondiElimina
  14. Attenzione! si accende la discussione ehehe bene bene, attendo la replica di Gianni, Pierluigi, Luigi e Gianluca Di Federico. La domanda che ci incuriosisce ora è: era forse Pierluigi che passava la palla agli avversari? oppure si occupava dei passaggi al telone? o forse era Gianni a lasciarla elegantemente a Luca? ehehhhehe ovviamente si scherza! ;) :)

    RispondiElimina
  15. Alberico mio, carissimo amico nonchè mio giocatorer nell'edilseba...ceh ne dici mi tengo il tuo cartellino a vita e ti faccio fare il campionato in tribuna?
    ahahhahahahhaahhaha
    ciaooooooooooooooo

    PS Luca trema che tornerò alla grande

    RispondiElimina
  16. Giusto una risposta volante per Luca ;)
    Perché parli di me singolarmente? Mica contesto il tuo voto: rispetto il tuo punto di vista e non contesto nulla, se vuoi mettimi pure 3 :D Stavo parlando esclusivamente di reti segnate dalla mia squadra, non "io da solo contro tutti voi", tipo come fa qualcuno a volte (non tu!) :D

    RispondiElimina
  17. Io ho risposto al tuo commento, ecco perchè ti ho citato, tutto qui

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!