sabato 31 dicembre 2011


Dopo il grande finale d'anno di ieri sera, ci rivedremo in campo venerdi 13 gennaio 2012!
Come ho già scritto a commento del post precedente, colgo l'occasione per rigraziare chi mi ha aiutato sia per il quadrangolare di ieri sera sia in generale tutto l'anno per tutte le partite del venerdi sporting: grazie a Gianni Sebastiani, a Daniele Peca, a Luca D'Orazio e Gianluca Simone che mi hanno sopportato ogni volta che gli ho rotto le scatole, mentre stavano lavorando, con sms e/o telefonate tutte le volte che causa molte assenze, ho avuto bisogno del loro intervento che è stato sempre puntuale e preciso! G R A Z I E!
Grazie, infine, a tutti voi per la partecipazione e perché tutti vi siete comportati con sportività e correttezza senza causare problemi o litigi.
BUON CAPODANNO E UN GRANDE AUGURIO PER TUTTI CHE IL 2012 SIA ( SE NON CHIEDO TROPPO) MIGLIORE DEL 2011 CHE STA TERMINANDO E PORTI QUALCHE NOVITA' POSITIVA PER TUTTI!! A U G U R I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!