lunedì 2 febbraio 2009

THE CALDO - LA CRONACA DELLA PARTITA

Partita del 30 Gennaio 2009.
Temperatura intorno ai 6-7 gradi, terreno nelle solite condizioni. Serata particolare, viste le moltissime assenze, infatti, il gruppo e' molto rimaneggiato e di conseguenza i "volti nuovi" sono piu' d'uno. Non sono nuovi per tutti, perche' Paolo Pietrantonio lo conoscono in molti, Andrea Sciarrelli pochi. Poi c'e' anche il granitico Alessandro Calandra. Le formazioni per motivi evidenti, sono gia' fatte da Stefano Di Renzo (uno dei pochi a conoscere bene tutti i giocatori presenti, dal punto di vista tecnico-tattico) e risultano le seguenti: Francesco Cirulli, Danilo Di Cristofaro, Paolo Pietrantonio, Stefano Di Renzo e Pierluigi Vitulli contro Gianluca Di Federico, Andrea Sciarrelli, Danny Brattelli, Luigi Ricciuti e Alessandro Calandra. Nei primi minuti c'e' da registrare una piccola lamentela di Danny Brattelli sulla composizione delle squadre, subito sedata. Le formazioni, infatti, si riveleranno assai equilibrate: piu' tecnica e con maggior possesso di palla la prima, piu' veloce e potente la seconda. A fare la differenza pero' saranno le azioni ed i gol dalla lunga distanza di Andrea Sciarrelli (un tempo soprannominato Andry Shevrelli), la sua squadra alla fine ha la meglio sull'altra, ma va segnalato anche il bel recupero da -6 al pareggio compiuto dal gruppo con Paolo Pietrantonio.

Ricordiamo doverosamente, che quella di questo venerdi e' stata, per il momento, l'ultima partita di Francesco Cirulli, partito per motivi di lavoro alla volta di Como. Un grande in bocca al lupo e un abbraccio da tutto il VenerdiSporting!

2 commenti:

  1. Questa volta il mio voto va a Danny che con serietà si è applicato e messo a servizio della squadra che aveva qualche problema di formazione, Andrea non lo voto perchè fa classifica a se e quindi la sua prestazione non era in discussione, un saluto 2.0 a Francesco che come si è mosso ha fatto finire il mondo, tutto il nord sotto la neve e nella morsa del gelo.

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!