domenica 25 gennaio 2009

THE CALDO - LA CRONACA DELLA PARTITA

Partita del 23.1.09.
Temperatura intorno ai 10 gradi, terreno in discrete condizioni. I capitani della serata sono Pierluigi Vitulli e Danny Brattelli. Il primo sceglie con se Luca Baglioni, Francesco Cirulli, Luigi Ricciuti e Stefano Di Renzo. Il secondo predilige Gianluca Di Federico, Danilo Di Cristofaro, Emanuele Angelucci e Alessandro Calandra. Sulla carta la squadra di Danny appare leggermente sbilanciata in avanti, ma ricca di piedi buoni, mentre quella di Pierluigi piu' equilibrata ma meno tecnica. La gara si mette subito bene per la compagine di Ronaldanny che va in vantaggio di 2 gol pur giocando in inferiorita' numerica a causa del ritardo di Calandra. Poi le cose sembrano riequlibrarsi ma solo momentaneamente, perche' il team di Pierluigi, sbaglia troppo in impostazione e spreca troppe occasioni. Non si puo' dire certamente la stessa cosa dell'altra squadra che invece infala un gol dietro l'altro. Il campo non da la sensazione di una gara a senso unico eppure sia il risultato che l'evolversi della partita parlano in maniera opposta. La squadra di Vitulli non decolla, Francesco Cirulli non brilla, Luca Baglioni sigla l'immancabile autogol e anche Stefano Di Renzo beffa il suo portiere con una deviazione "vincente". Dall'altra parte da segnalare come al solito l'eccellente prestazione di Danilo Di Cristofaro e di Gianluca Di Federico. La gara, spezzettata come non mai, per falli e lievi infortuni, si conclude con un vantaggio di 4 gol a favore del gruppo di Danny Brattelli. Una piccola curiosita' per concludere: nelle ultime 3 partite la squadra che aveva Luca Baglioni ha sempre perso. Nulla di personale per carita', solo una piccola statistica alla Sconcerti. A voi il commento di questo dato. Prosit!

4 commenti:

  1. anche sta volta sarà dura scegliere il miglior in campo ma credo che sta volta spetti a me per lo splendido goal (nella mia porta ma chi le guarda ste quisquiglie)

    scherzi a parte non so proprio chi scegliere, mmmmm mi tocca votare gianluca di federico

    Ps. Presidente bastardo!!!!!!!
    ........cmq vorrei aggiungere che sui nostri 6 goal, io ne ho fatto 4 + 1 alla mia porta ma di tacco, quindi pensi per lei, grazie

    RispondiElimina
  2. Io voto per Luca ma è un voto di sostegno morale e incoraggiamento

    RispondiElimina
  3. Io voto per Francesco che ha sopportato tutte le vicissitudini della nostra squadra. Se al posto suo ci fosse stato qualcun altro... lasciamo perdere :)

    P.S.: sotto sotto voto anche un pò per me che ho giocato col giaccio incastrato dentro il calzettone, nonostante la caviglia sfasciata... ma vabé...

    RispondiElimina
  4. Il mio voto va a Danilo, anche questa volta determinante.

    RispondiElimina

Cosa aspetti? di la tua, lascia un commento!